Archivio Corsi 2017

  • Categoria principale: ROOT

Dettaglio Stage:

Biannual Program di Perfezionamento In Implantology and Oral Rehabilitation


ny article

Il College of Dentistry della New York University, oggi la più grande Scuola privata di Odontoiatria degli Stati Uniti, organizza con successo da 30 anni gli Stage di Specializzazione dedicati a dentisti stranieri. Questi Stage, della durata di una settimana l’uno, sono articolati in lezioni teoriche, laboratori, esercitazioni pratiche, video live surgeries, etc. che insegnanti del College of Dentistry della NYU o Relatori di fama espressamente invitati preparano e svolgono su diversi temi odontoiatrici.

Teach the Teacher’s Program: I partecipanti dovranno, nel corso del programma, esercitarsi nella produzione e presentazione dei propri casi clinici, completi di iconografie di qualità e di procedure evidence based. Scopo del programma è anche quello di addestrare i partecipanti a parlare in pubblico e sostenere in una panel discussion le proprie metodiche, raggiungendo la confidenza necessaria con la materia per proporsi in futuro come relatori, così come molti dei nostri alumni hanno già fatto a livello internazionale.

Gli Stage sono a numero chiuso e sono organizzati con un servizio di TRADUZIONE IN ITALIANO, dando così la possibilità di seguire le lezioni anche a chi non parla correntemente la lingua Inglese.

New York University rilascia un attestato di partecipazione alla fine di ogni settimana di lezioni. Al termine del Programma completo di frequenza a sei settimane di Stage (almeno 4 seguite negli U.S.A.) e la presentazione del FINAL WRITTEN REPORT su due casi clinici trattati, viene rilasciato ai partecipanti l’International Achievement Certificate in IMPLANTOLOGY & ORAL REHABILITATION, oppure nella materia svolta nella tesi finale (Periodontics / Prosthodontics / Endo / Oral Surgery etc.)


SEDE
New York City
NYU College of Dentistry 

Log in